L’allenamento

In questo scomparto

Si sa, dietro a ogni risultato c’è un allenamento costante fatto di apprendimento, sperimentazione e ripetizione.

C’è una grande sproporzione tra il tempo della gara e quello della preparazione, fatta di particolari, di prove, di adattamenti, ma anche di atteggiamento.

Ed è proprio l’insieme di tutte queste dinamiche che rende l’allenamento affascinante quanto, o anche più, della gara stessa.

Questo allenamento è un esercizio continuo per raggiungere l’obiettivo: la salute della tua scuderia. Ci troverai riflessioni, esperienze, strategie o semplicemente domande stimolanti.

Non vedo l’ora di arrivare a fine agosto

Ad agosto gli italiani si dividono in 3 fasce: 1- chi è in ferie (beati loro!) 2- chi lavora per fornire servizi a quelli che sono in ferie (beati pure loro! Perché, anche se sgobbano tanto, la fatica è proporzionale ai loro guadagni) 3- i gestori di centri ippici:...

Cosa vedi nel tuo futuro?

Hai presente quella sensazione di incertezza quando pensi al futuro della tua scuderia? E quindi anche al tuo futuro? Pianificare il futuro: argomento scottante A dirti la verità, ero molto indecisa se scriverci un articolo. Sarà meglio un argomento pratico? Beh, più...